Rampage: Jeffrey Dean Morgan si unisce a The Rock nel cast del film

Jeffrey Dean Morgan si unisce a Dwayne “The Rock” Johnson nel cast di Rampage, film ispirato al videogioco arcade degli anni ’80.

La star di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, molto caro ai fan della serie TV horror per il suo ruolo di Negan, si sta cimentando in un nuovo film, unendosi a Dwayne “The Rock” Johnson nel cast di Rampage: sulla trama sappiamo molto poco, ma si tratta di una pellicola ispirata al classico videogioco omonimo degli anni ’80, che si focalizza su tre mostri giganti che devastano il Nord America – l’unica speranza per fermarli, secondo quanto riportato da Deadline, è il personaggio interpretato da Dwayne. Jeffrey interpreterà l’Agente Russell, che lavora in una divisione del governo chiamata OGA.
Rampage
Rampage è un film diretto da Brad Peyton e scritto da Ryan Engle, che tra gli altri elementi del cast conta Naomie Harris, Main Akerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton, PJ Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald e Breanne Hill. L’uscita negli USA è prevista il 20 aprile del 2018.
Jeffrey Dean Morgan è inoltre impegnato nel prossimo inizio della produzione dell’8° stagione di The Walking Dead, la cui precedente è terminata con il season finale di questa settimana (leggi la nostra recensione). Questo suo impegno però non gli sarà d’ostacolo per partecipare alle riprese di entrambi i progetti, anche se ci si aspetta che il ruolo per Rampage sia minore.
PASSATE DALLE PAGINE FACEBOOK: The Walking Dead Italia SerieTvThe Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”;

Share this article