Raz Degan ancora innamorato della Barale? Lo vedono tutti tranne lei!
13/05/2017 di Redazione
La love story tra il modello israeliano Raz Degan e la conduttrice Paola Barale continua a fare rumors. I fan non si scoraggiano e inesorabilmente sperano in un ritorno di fiamma, fiamma che a quanto pare per Raz non si è mai spenta ma Paola cosa ne pensa?
I fan, però, non hanno tutti i torti nel credere in un ritorno di fiamma, visto che Raz Degan e la Barale continuano a scambiarsi dediche romantiche sui social, ai quali però non seguono dei fatti concreti. E ormai dobbiamo rassegnarci al fatto che, con molte probabilità, il tanto desiderato lieto fine non ci sarà. Nonostante il loro comportamento abbia fatto pensare il contrario, Paolo Barale opta per una linea difensiva e decide di non esporsi troppo.
La sera dell’11 maggio, infatti, era ospite del Maurizio Costanzo Show, e più volte la showgirl italiana ha ribadito di non poter tornare con Raz Degan “perché le cose sono cambiate”. Ma Maurizio Costanzo, giornalista attento che non si fa sfuggire nemmeno il più insignificante dei dettagli, la stuzzica chiedendole se Raz fosse realmente innamorato di lei e la “bionda”, piuttosto che rispondere, ha preferito replicare con un’altra domanda: “Lo hai avuto qua, potevi chiederlo a lui perché lo chiedi a me?”
Costanzo, quindi, ha chiamato in causa Samantha De Grenet, anche lei presente in studio e naufraga con Raz all’Isola dei Famosi, che ha così detto la sua:
“Io ho conosciuto Raz tanti anni fa, quando era appena uscito come modello famoso e importante. L’ho ritrovato all’Isola. Le prime settimane sono state belle perché parlavamo molto. Abbiamo parlato anche del rapporto con Paola e lui, secondo me, è ancora pazzo di lei”.
A questo intervento, Paola Barale non poteva non ribattere e le sue parole pesano come macigni. “Lo sanno tutti (che è innamorato di lei, ndr), tranne me”. Ma subito arriva il “consiglio” di Maurizio Costanzo: “Prova a chiederglielo”. La Barale non risponde, ma con le espressioni del viso fa intendere di averglielo già chiesto parecchie volte. Ma, a quanto pare, l’ex modello israeliano, che si trova a New York per la prima del suo documentario “The Last Shaman”, tra i cui produttori figura anche Luca Argentero, non ha ancora trovato il coraggio per dichiararsi apertamente, preferendo, per il momento, il corteggiamento sui social.