Renato Zero: pronto un grande evento per i suoi 50 anni di carriera?
16/03/2017 di Redazione
Renato Zero due settimane fa ha annunciato che qualcosa bolle in pentola. Sarà qualcosa dedicato ai suoi 50 anni di carriera che avvengono in questo 2017?
Qualcosa di straordinario sta per compiersi… una struttura straordinaria sta per accendersi… pagine, suoni, facce, anime, emozioni. Ecco Renato come non l'avete mai visto!
Gepostet von Renato Zero am Donnerstag, 2. März 2017
Ovviamente i fan hanno accolto in modo entusiasta questo post inonando di likes il cantante. Sul profilo di Vincenzo Incenzo( autore che è stato spesso coinvolto nei progetti del cantante) erano apparsi dei post “strani” inneggianti ad un countdown e il post con scritto “Renato, come abbiamo fatto in così poco tempo? E’ Meraviglioso.” Ora l’autore sembra aver tolto tutti questi post, forse perché ancora non si poteva svelare assolutamente niente di questo progetto. Non scordiamoci che questo 2017 sarà il cinquantesimo anniversario dell’inizio di carriera di Renato Zero (il suo primo 45 giri con “Non Basta Sai” e “In mezzo ai guai” è infatti uscito nel 1967) e ci si aspetta un qualcosa riguardante questo incredibile avvenimento. Cosa sarà? un ennesimo Best Of con qualche inedito? un concerto evento ? Possiamo solo avanzare ipotesi, ciò che sappiamo è che i sorcini anche quest’anno potranno godersi un anno assieme al loro amato cantante.