Renato Zero: Zerovskij Tour, Best Union diffida Viagogo

Renato Zero è la nuova vittima del secondary ticketing, Best Union manda una lettera di diffida a Viagogo

Nuovo caso di Secondary Ticketing, che negli ultimi mesi ha fatto tremare Live Nation e Ticketone. Il 27 Marzo sono usciti i biglietti per il tour che festeggia i 50 anni di Renato Zero (Qui i prezzi dei biglietti) con il suo tour/spettacolo chiamato “Zerovskij Tour”. Best Union, società che gestisce i biglietti dell’artista, ha mandato una lettera di diffida a Viagogo. Questo è il comunicato integrale:
Senza titolo-1
“In riferimento  alla vendita dei biglietti del Tour di Renato Zero “Zerovskij … solo per amore”,  
BEST UNION COMPANY  S.p.A.  comunica di aver inviato lettera formale di diffida a Viagogo, per richedere l’immediata rimozione di ogni riferimento alla messa in vendita di biglietti del Tour dell’artista sul portale.
Ricordiamo inoltre che Vivaticket è l’unica rete autorizzata e che solo presso i siti vivaticket.it  , renatozero.com  e nei punti vendita Vivaticket si può avere la certezza che il titolo acquistato sia valido per l’accesso al concerto.”
Nello spettacolo di Renato Zero Il pubblico vedrà alternarsi Amore, Odio, Tempo, Morte e  Vita non più come astratti concetti ma finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato, con i due viaggiatori per eccellenza, Adamo ed Eva. Compito di Zerovskij sarà quello di regalare agli spettatori grandi successi e tanti brani inediti, arricchendo il tutto con confessioni, sentimenti e rivelazioni appartenenti alla natura più profonda dell’uomo.
Queste tutte le date ad ora confermate:

  • 1, 2, 4, 5 e 6 luglio a IL CENTRALE LIVE – FORO ITALICO di ROMA;
  • 29 luglio al TEATRO DEL SILENZIO di LAJATICO (PI);
  • 1 e 2 settembre all’ARENA di VERONA;
  • 7 e 9 settembre al TEATRO ANTICO di TAORMINA.
Share this article