Reverie: La NBC ordina la nuova serie sulle realtà virtuali

Da Heroes e Person of Interest a Reverie: Sendhil Ramamurthy e Sarah Shahi si ritroveranno in una pericolosa realtà virtuale nel nuovissimo show targato NBC.

La NBC ha ufficialmente ordinato un’altra serie televisiva per la stagione 2017-2018: si tratta di “ Reverie ”, un thriller sulle realtà virtuali. Il telefilm thriller/drammatico seguirà le vicende di un ex-detective specializzata in comportamento umano, che viene chiamata in aiuto quando il lancio di un programma di una realtà virtuale porta a conseguenze pericolose e inattese.
Reverie
Nel cast troviamo: Sarah Shahi, Dennis Haysbert, Jessica Lu, Sendhil Ramamurthy, e Kathryn Morris. Shahi (conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in “ Person of Interest ” e “ Chicago Fire ”) interpreterà la protagonista: Mara Kint è un’intelligente professoressa universitaria, che viene addestrata dall’FBI per combattere il terrorismo. Nonostante sia una leader naturale, è una persona profondamente addolorata e disturbata, a causa di un incidente subito in passato.
Reverie
Mara è intrigata quando il suo vecchio capo,, Charlie Ventana (interpretato da Dennis Haysbert), le propone di partecipare ad uno strano progetto chiamato Reverie: una realtà virtuale personalizzata, che è così realistica che molti dei suoi utenti si rifiutano di tornare alla realtà, entrando quindi in uno stato di coma. Mara dovrà quindi entrare nella coscienza delle persone e convincerle a tornare indietro, a svegliarsi, e così facendo finirà per salvare se stessa.
Reverie
Jessica Lu sarà Alexis Barrett, fondatrice della compagnia che finanzia il programma Reverie, attraverso il quale i clienti sperimentano questa realtà virtuale utilizzando un semplice trasmettitore neurale. Alexis è molto fiera del suo programma, ma è costretta a ridimensionarsi quando gli utenti rifiutano di tornare alla realtà e i loro corpi scivolano in un coma profondo. Sendhil Ramamurthy sarà Paul Hammond, che lavora con Alexis al progetto come ‘specialista di sogni’.
Reverie
Kathryn Morris (famosa per il suo ruolo in ” Cold Case “) interpreterà Monica Shaw, un membro del Dipartimento della Difesa che interviene quando viene a conoscenza della pericolosità del programma Reverie. Lo show è scritto da Mickey Fisher, creatore della serie “Extant.”
Ricordate di passare da Tutta colpa delle serie tv, Quando una serie tv non è una serie tv, Serie Tv News

Share this article