Richard Madden di ‘Game of Thrones’ è il protagonista di uno show Amazon

Di Richard Madden non se ne ha mai abbastanza e dopo Game of Thrones e I Medici, l’attore è pronto a tornare in televisione.

Sembra che rivedremo Richard Madden sul piccolo schermo molto presto! L’attore è famoso soprattutto per aver interpretato Robb Stark in “ Game of Thrones ”, Cosimo de’ Medici in “ I Medici: Masters of Florence ” e il principe azzurro nel film “ Cinderella ”. Ed ora, è stato ingaggiato per una nuova serie televisiva che i fan non vedono l’ora venga ordinata.
Richard Madden
Amazon ha tante idee in cantiere per nuove serie originali: una di queste è “ Oasis ”, una serie di fantascienza con protagonista il nostro Madden. Nei panni di un cappellano, sarà mandato a colonizzare un pianeta lontano, seguendo un copione scritto da Matt Charman (autore di “ Il ponte delle spie ”) e basato sul romanzo di Michel Faber, “ The Book of Strange New Things ”. Il “problema” è che lo show non è ancora stato ufficialmente ordinato per una serie completa.
Richard Madden
Amazon presenterà diversi pilot per la nuova stagione televisiva, nella primavera 2017, e poi farà affidamento sulle opinioni dei fan per decidere quali di questi show ordinare a serie completa. “ Oasis ” è in gara contro un solo altro show: un drama scritto da Amy Sherman-Palladino, creatrice di “ Gilmore Girls ”. Ma ecco la trama e il ricco cast che ci aspetterebbe:

“Basato sul romanzo The Book of Strange New Things di Michel Faber, Oasis segue la storia di un cappellano (Richard Madden, Game of Thrones) che viene mandato nello spazio per aiutare a fondare una colonia su un pianeta lontano. Quello che scoprirà una volta arrivato lì, non metterà a dura prova solo la sua fede, ma anche la via come la conosciamo. Nel pilot troviamo anche l’attore e produttore Anil Kapoor (Slumdog Millionaire, 24) nei panni di Vikram Danesh, capo della base su Oasis; Michael Shaw (Limitless) nei panni di B.G.; Antje Traue (Man of Steel) nei panni di Grainger; Mark Addy (che i fan di Game of Thrones ricorderanno come Robert Baratheon) nei panni di Halloran; Haley Joel Osment (The Sixth Sense, Alpha House) nei panni di Sy; Maureen Sebastian (American Gothic) nei panni di Alicia Ruiz; Michael Shaffer (Coach Sinclair) nei panni di Phelps, e Zawe Ashton (Nocturnal Animals) nei panni di Severin. Oasis è scritto da Matt Charman (Bridge of Spies), mentre i produttori esecutivi sono Andy Harries (The Crown) e Lila Rawlings (Left Bank Productions), il produttore è Rob Bullock (The Night Manager), e il regista Kevin MacDonald (The Last King of Scotland).”

Oasis ” e il resto della stagione dei pilot di Amazon verrà trasmesso il 17 marzo in America, Inghilterra, Germania, Austria e Giappone.

Ricordate di passare da: Jon Snow the bastard ItaliaGame of Thrones – Il Trono di Spade ItaliaI Medici – Masters of Florence ItaliaRichard Madden Fans.

Share this article