Richard Madden: La star di “Medici” esce con Suki Waterhouse

Richard Madden star delle serie “Medici” e “Game of Thrones” starebbe frequentando la topo model Suki Waterhouse, ma ci sono dei trascorsi non idilliaci con la sua migliore amica Cara Delevigne.

Richard Madden si sta godendo una ritrovata popolarità dopo lo straordinario successo di “Medici”, lo show andato in onda in prima visione mondiale su Rai 1 e dal 9 dicembre su Netflix. L’attore scozzese avrebbe anche una nuova fiamma dopo la sua rottura con Jenna Coleman, si tratta della top model Suki Waterhouse. È il tabloid The Sun ha rendere noto il gossip citando una fonte vicina alla neo coppia:

“Suki e Richard hanno recentemente iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti tramite amici comune. Sono ancora i primi giorni, ma sembrano avere un grande feeling e non vedono l’ora di passare insieme del tempo con l’arrivo del nuovo anno”.

La curiosità è che sicuramente una delle amiche in comune non è Cara Delevigne, migliore amica di Suki Waterhouse che in passato ha avuto degli screzi con Richard Madden. Nel 2015 la modella e ora attrice è stata protagonista del teen movie “Città di Carta” e ha iniziato a rispondere in modo ironico e scocciato alle domande simili che si susseguivano nei vari incontri stampa. Richard Madden ha definito il suo atteggiamento “poco professionale”.
richard-madden-e-suki-waterhouse
La stessa fonte che ha confermato la frequentazione tra Richard Madden e Suki Waterhouse si è trovata in imbarazzo a rispondere su questo aspetto:

“Ovviamente è terribilmente strana questa situazione per Suki, data la sua amicizia con Cara e la sua storia con Richard. Cara era furiosa per i suoi commenti e non ne ha una gran considerazione. Sicuramente li aspettano dei momenti imbarazzanti”.

Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian Fan (vai alla pagina), Richard Madden Fan (vai alla pagina) , Jon Snow The Bastard Italia I Medici – Masters of Florence Italia, Annabel Scholey Italia

Share this article