Possibile ritorno di How I Met Your Mother? La 20th Century Fox lo vorrebbe

La 20th Century Fox amerebbe riportare sullo schermo i personaggi e le storie di How I Met Your Mother

Dana Walden, presidente e amministratrice delegata della 20th Century Fox, l’ha definita la più grande comedy del loro campionario e noti sono i diversi tentativi di riportare sullo schermo How I Met Your Mother attraverso uno spin-off da un punto di vista tutto femminile. Un’altra buona notizia arriva per i fan della serie dalla conferenza stampa della Fox di lunedì 15 maggio: “Spero avremo la possibilità di tornare su quei personaggi e quelle storie se i creatori e gli attori lo desiderano. La serie è molto amata e continua ad essere popolare in tutto il mondo”, dichiara Walden.
HOW I MET YOUR MOTHER

Un eventuale ritorno di How I Met Your Mother creerebbe non pochi problemi logistici: i creatori Carter Bays e Craig Thomas hanno attualmente un contratto con Sony TV e diversi attori della serie stanno lavorando ad altri progetti. Josh Radnor, la star della serie, è attualmente impegnato con Rise, show targato NBC, ma la reunion di Will&Grace ha dimostrato che tutto è possibile.

Per quanto riguarda lo spin-off, si tratta di un progetto che non è mai stato abbandonato, neppure dopo il passaggio di Bays e Thomas alla Sony. How I Met Your Father era in fase di scrittura già all’inizio di questa stagione televisiva e i creatori risultano essere i produttori esecutivi di This Is Us, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger.

Share this article