Riverdale 2: KJ Apa coinvolto in un incidente stradale

KJ Apa, protagonista di Riverdale, è stato coinvolto in un incidente stradale, la colpa è stata data alle troppe ore sul set 

KJ Apa, protagonista di Riverdale, è stato coinvolto in un incidente stradale. L’attore, dopo aver passato 16 ore sul set girando delle scene per la seconda stagione dello show, si è apparentemente addormentato alla guida ed è andato a sbattere contro un palo della luce. KJ è stato portato in ospedale ed è stato dimesso perché non ha riportato seri danni, mentre il veicolo è stato giudicato inutilizzabile. Cole Sprouse, che interpreta Jughead nella serie, doveva andare in macchina con l’amico ma poi ha cambiato i suoi piani. A seguito dell’incidente, l’attore ha richiesto un autista per le star di Riverdale che filmano fino alle ore piccole.

Riverdale – Presto tornerà con la seconda stagione

Riverdale
 
La seconda stagione di Riverdale partirà l’11 Ottobre negli USA, arrivano nuove interessanti anticipazioni dai nuovi episodi: sembra che ci sarà il primo vero scontro tra Betty e Veronica, considerando che nella prima stagione le due hanno avuto qualche problema solo inizialmente, in realtà la faida tra le due protagoniste femminili è sempre stata un argomento importante nei fumetti. Non sappiamo il motivo del litigio ma sospettiamo che creerà enormi tensioni nel gruppo.

Share this article