Riverdale 2: In lavorazione lo spin-off su Sabrina Spellman, la strega

In lavorazione uno spin-off di Riverdale, si tratta di una serie su Sabrina Spellman, la strega famosa per i comics e la serie tv anni ’90.

Sabrina Spellman è famosa per la serie tv anni ’90 con protagonista Melissa Joan Hart, ma in realtà è un personaggio nato negli Archie Comics, i fumetti che hanno ispirato Riverdale. Dopo vari rumor riguardo la presenza del personaggio nel teen-drama, arriva la conferma ufficiale che è in lavorazione uno spin-off proprio incentrato sulla strega teenager. La storia sarà basata sul fumetto The Chilling Adventures of Sabrina, sarà una versione dark del personaggio, la serie esplorerà la difficoltà di Sabrina nel destreggiarsi tra l’essere metà mortale e metà strega. Il pilota verrà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, executive producer di Riverdale.

Sabrina, lo spin-off di Riverdale

Riverdale 2
La seconda stagione di Riverdale partirà l’11 Ottobre negli USA, arrivano nuove interessanti anticipazioni dai nuovi episodi: sembra che ci sarà il primo vero scontro tra Betty e Veronica, considerando che nella prima stagione le due hanno avuto qualche problema solo inizialmente, in realtà la faida tra le due protagoniste femminili è sempre stata un argomento importante nei fumetti. Non sappiamo il motivo del litigio ma sospettiamo che creerà enormi tensioni nel gruppo.
 

Share this article