Riviera: Julia Stiles, Adrian Lester, Lena Olin alla premiere del MIP 2017 di Cannes

Se esiste un posto in Europa dove tutti i fan delle serie tv vorrebbero essere è certamente il MIP markets di Cannes. Dal 3 al 6 aprile tutte le nuove serie, gli showrunner e gli attori delle nuove serie in arrivo e mai  posto fu più adatto per  presentare Riviera. 

 
Riviera, yach di lusso campagne, la costa Azzurra nel nuova drama televisivo creato da regista e sceneggiatore Neil Jordan. Ovviamente il posto più adatto dove presentare la serie non poteva essere che Cannes durante il Mip markets 2017 che si svolge dal 3 al 6 aprile e che vede in 3 giorni concentrata tutta la produzione televisiva di tutto il mondo, che arriverà a breve sul piccolo schermo od ormai sarebbe meglio scrivere sui vostri laptop.
Presente parte del  cast con Julia Stiles, Adrian Lester e Lena Olin per una serie ambientata nella opulenta élite del sud della Francia,  con tanta dissolutezza ed anche un omicidio.


Basato su  una idea dell’ex manager degli U2 Paul McGuinness che ha collaborato alla scrittura dei primi due episodi assieme John Banville. Tra gli altri nomi del cast Anthony LaPaglia,  nel ruolo del marito di Georgina (Julia Stiles), la ex moglie Irina (Lena Olin) e il loro figli Adam (Iwan Rheon), Christos (Dimitri Leonidas ) e Adriana (Roxane Duran) e Adrian Lester, in un drama ad alta tensione familiare.
Il direttore di Sky Atlantic Antonio Visca ha subito twittato annunciando lo sbarco della serie sui canali della piattaforma, ed ovviamente un bel photocall in una ventosa Cannes non poteva mancare.
 
 
 


Ecco di seguito il trailer della serie tv presentata a Cannes!

Seguite tutte le news sulle serie tv anche sulle pagine Facebook Tutta colpa delle serie TVQuando una serietv non è solo una serietv e Serie Tv News
Share this article