Robert Downey Jr. riceve gli auguri di buon compleanno dal collega Chris Evans

Oggi, 4 Aprile, l’attore Robert Downey Jr. compie 52 anni e il suo collega e amico Chris Evans gli fa degli auguri molto speciali.

 
Capitan America ci tiene tantissimo al suo amico Iron Man. L’attore ha pubblicato su Twitter una simpatica gif che li ritrae insieme proprio sul set di Capitan America: Civil War.


“Buon Compleanno al leggendario Robert Downey Jr. Mentore. Salvatore di vite. Amico. Spero che il tuo compleanno sia come un bacio gigante sulle labbra!” ha scritto Chris Evans sul suo profilo personale.

Robert Downey Jr.
Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. è nato a New York nel 1965 ed ha debuttato sul grande schermo alla tenera età di cinque anni. Conosciuto sia per la sua bravura di attore che per i suoi eccessi, Robert si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Iron man e di Sherlock Holmes nei film di Guy Ritchie. Nel 1992 ha ricevuto una candidatura agli oscar come Miglior Attore per il suo ruolo di Charlie Chaplin in Charlot. Ad oggi è uno degli attori più pagati di Hollywood. Sentimentalmente ha avuto una storia con l’attrice Sarah Jessica Parker, ma nel 1992 sposa la musicista Deborah Falconer, da cui ha avuto un figlio Indio, la coppia divorzia nel 2004. Nel 2005 convola a nozze con la produttrice Susan Levin da cui ha avuto due figli.

Share this article