Rolling Stones, Guns N’ Roses, AC/DC: all’asta 21 chitarre firmate dai grandi della musica

Dai Rolling Stones ai Guns N’ Roses, fino al 26 febbraio Catawiki mette all’asta 21 chitarre autografate dai più grandi artisti rock di sempre

Il vostro sogno è quello di possedere una chitarra autografata dal vostro idolo? Ora è possibile. Fino alle ore 20.00 del 26 febbraio infatti Catawiki offre la possibilità di partecipare ad un’asta con ben 21 chitarre autografate dai pezzi da 90 del rock. Tra questi spuntano i nomi di Slash dei Guns N’ Roses, Tony Bennet, Bob Geldof, gli AC/DC (Brian Johnson incluso), Meat Loaf e Jon Bon Jovi. Oltre a quelle autografate da Keith Richards e Ron Wood dei Rolling Stones.
rolling stones
Il proprietario di queste chitarre, un collezionista olandese,  le ha comprate a sua volta a un’asta facendosele poi autografare da grandi artisti del rock, che purtroppo oltre a lasciare la loro firma non hanno mai suonato tali strumenti. “Capita spesso su Catawiki di avere aste di strumenti musicali autografati, ma una collezione di 21 chitarre firmate da artisti di questo calibro è davvero un’asta imperdibile per gli appassionati. Il collezionista che le ha messe all’asta si augura che ora arrivino nelle case dei fan di queste star!” queste la parole di Robin Hiemstra, esperto della categoria musica di Catawiki. Non capita certo tutti i giorni di avere a casa una chitarra autografata dai Guns N’Roses o dai Rolling Stone, allora che aspettate? Fate un’offerta.
Per fare un’offerta e magari aggiudicarsi uno di questi gioiellini basta cliccare qui

Share this article