Roma Drone Campus 2017: all’Università di Roma 3 tutte le novità sul mondo dei Droni
21/02/2017 di Redazione
Roma Caput Droni, con Roma Drone Campus 2017 la manifestazione dedicata a professionisti , imprese o semplici appassionati sul mondo dei Droni.
Dal 21 al 22 febbraio, appuntamento presso l’Università di Roma 3 al dipartimento di Ingegneria per Roma Drone Campus 2017. L’evento dedicato a tutte le ultime novità di questo affascinante mondo, che affascina tutti. La manifestazione tra seminari e dimostraizoni presenterà una lunga serie di workshop e corsi professionali, per uno strumento ormai diventato indispensabile nel campo della sicurezza e del soccorso, senza sottovalutare il suo impiego militare.
Il programma di Roma Drone Campus 2017 prevede l’inaugurazione martedì 21 febbraio con la Roma Drone Conference 2017, la conferenza dove parteciperanno tutti i massimi esperti italiani nel settore.
Numerose le aziende da quelle istituzionali come L’Ente Nazionale per L’Aviazioni Civile (ENAC) a le società con i loro prodotti e ultime novità.
Roma Drone Campus 2017 è organizzato dall’associazione Ifimedia e da Mediarkè con il patrocinio del ministero della Difesa, dello Sviluppo Economico e dell’Ambiente, ENAC, ANSV, CNR, ENEA, CIRA, ENAV, Aero Club d’Italia, Regione Lazio, Città Metropolitana di Roma Capitale e le Associazioni del settore droni FIAPR, ASSORPAS, UASIT, AIDRONI e EDPA. Partner scientifici sono il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre e la Link Campus University. La manifestazione è supportata da un gruppo di Aziende partner: Laser Navigation (sponsor), Aerovision, AirVision/Neutech, Analist Group, Drone Aviation, iDroni, Microgeo, Mr.Ideas, Nimbus, Pagnanelli Risk Solutions, Tecnofly2008, Urbe Aero, Virtual Robotix Italia, Yuneec.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.romadrone.it.
Share this article