The Good Wife: Rose Leslie di “Game of Thrones” nello spin-off
22/12/2016 di Redazione

L’attrice scozzese ritorna sul piccolo schermo con la nuova serie della Cbs ”The Good Fight”.
Dopo aver interpretato per tre stagioni il ruolo della bruta Ygritte in Game of Thrones, Rose Leslie è pronta a tornare in tv. L’attrice, infatti, sarà una delle protagoniste dello spin-off dell’acclamata serie The Good Wife,dal titolo ”The Good Fight”.La Leslie interpreterà il ruolo di Maia, avvocato e figlioccia di Diane Lockhart (Christine Baranski), nonchè omossessuale. Infatti, nella prima foto ufficiale postata dai produttori delle show, vediamo la Leslie nei panni di Maia abbracciare Amy (Helene Yorke), la sua fidanzata.

The Good Fight debutterà sulla Cbs il prossimo 19 febbraio. Scritto dagli stessi creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, la serie è ambientata un anno dopo gli eventi del finale della serie madre trasmesso lo scorso maggio. Gli spettatori ritroveranno Diane costretta a ricominciare da capo con la sua vita, lavorando presso uno dei più promettenti studi legali, dove lavora anche Lucca Quinn, in seguito a una grande truffa finanziaria che ha distrutto la reputazione di Maia.
Nel cast ci saranno anche Sarah Steele nei panni di Marissa, insieme a Delroy Lindo, Paul Guilfoyle , Bernadette Peters, Justin Bartha e Erica Tazel. Gary Cole riprenderà il ruolo ricorrente di Kurt McVeigh, l’amico di Diane, mentre Zach Grenier (nei panni di David) e Jerry Adler (Howard) appariranno come guest star nell’episodio pilota.
Ecco il trailer!
Share this article