Sam Smith: Fifth Harmony, ecco chi è il suo membro preferito
16/09/2017 di Redazione
“Durante un’intervista radiofonica Sam Smith ha affermato che il suo membro preferito delle Fifth Harmony è Camila Cabello”
Sam Smith, che ha rilasciato da poco il suo singolo “Too Good At Godbye”, ha sempre ribadito la sua ammirazione per la girl-band delle Fifth Harmony, gruppo musicale statunitense formato attualmente da Ally Brooke Hernanez, Normani Kordei Hamilton, Lauren Jauregui e Dinah Jane Hanse, conosciute nel mondo per hit come “Worth It” o “Down“.
La girl-band tuttavia durante la sua scalata alle classifiche, ha riscontrato una serie di problemi interni in quanto, come il nome stesso suggerisce, le Fifth Harmony non erano quattro, ma cinque in quanto Camila Cabello ha deciso di abbandonare la band ed iniziare una carriera da solista nel Dicembre 2016.
Nonstante però Camila Cabello non faccia più parte della band, Sam Smith, che è stato intervistato ieri dalla radio Fresh 102.7, alla domanda su quale fosse il suo componente preferito presente all’interno della girl-band, ha comunque risposto citando la collega Camila Cabello.
Non è ancora chiaro tuttavia se la citazione di Sam Smith sia stata volontaria affinché le Fifth Harmony possano pensare di riunirsi e comprendere nuovamente Camila nel gruppo o se Sam Smith intendeva solamente appuntare il fatto che nonostante non ne faccia più parte Camila Cabello rimane la sua componente della band che egli preferisce in assoluto.
Il fatto che Camila Cabello possa tornare nelle Fifth Harmony come Sam Smith desidererebbe, pare essere un totale miraggio almeno per ora in quanto Camila Cabello ha deciso autonomamente di lasciare il gruppo ed in più pare che le ragazze non siano rimaste in ottimi rapporti.
Ovviamente il tutto non è mai stato confermato ma una dimostrazione di questo è arrivata durante la performance di “Angel” delle Fifth Harmony durante la notte dei Video Music Awards 2017 in cui sul palco hanno fatto apparire un fantoccio di Camila Cabello destinato poi ad essere scaraventato giù dal palco.
Solo il tempo saprà dirci cosa succederà all’interno della girl-band e magari anche cosa intendeva dire Sam Smith nell’intervista, tuttavia nonostante tutto, potremmo solamente sperare di vedere una collaborazione tra Sam Smith e Camila Cabello o, perché no, tra Sam Smith e le Fifth Harmony, magari al completo.
Share this article