Sandra Oh e Kevin McKidd insieme a cena, fan in delirio

La foto postata da Sandra Oh che ritrae l’attrice accanto a Kevin McKidd a cena, ha fatto in pochi minuti il giro del web. E i fan di Grey’s Anatomy si chiedono ancora se esiste una possibilità, seppur minima, di rivedere Cristina Yang per i corridoi del Grey Sloan. 

Hanno fatto letteralmente innamorate i fan di Grey’s Anatomy con la loro storia d’amore travagliata, e sono tornati a farli sognare con una foto che li ritrae insieme ancora una volta fuori dal set. Sono Sandra Oh e Kevin McKidd che hanno indossato i panni (lui è ancora nel cast della 13esima stagione) rispettivamente di Cristina Yang e Owen Hunt. La foto è stata postata dall’attrice e, come accade ogni volta, i fan hanno iniziato a chiedersi se la Dr. Yang potrà mai tornare a camminare per i corridoi del Grey Sloan.


Una cena insieme ad una coppia di amici per Sandra Oh e Kevin McKidd con “tanto amore“, come scrive la stessa attrice che per dieci stagioni ha interpretato la Dr. Cristina Yang, la persona di Meredith, quella donna che, in molti, ritengono ancora l’anima gemella di Owen Hunt. Non è la prima volta, e non sarà nemmeno l’ultima, che i due si mostrano insieme lontano dal set dello show che sta per arrivare alla conclusione della sua 13esima stagione (Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una 14esima stagione). Non è un segreto che i due siano molto legati e che Kevin McKidd (così come Shonda Rhimes) vorrebbe rivedere la Oh sul set di Grey’s Anatomy. Ma questo potrà mai accadere?

Share this article