Saw Legacy: la nuova locandina ufficiale
22/09/2017 di Redazione
E’ ufficialmente uscita la locandina ufficiale dell’ottavo capitolo della famosissima saga horror/splatter di ”Saw: L’enigmista”, iniziata nel 2004 da James Wan.
Il film vietato ai minori di 18 anni a causa della presenza di violenza, sangue e linguaggio non pulito, qui il trailer ufficiale, arriverà nelle sale cinematografiche il 27 Ottobre, vicino al giorno di Halloween. Dopo sette anni di inattività e di distanza dall’ultimo Saw, il franchise torna alla ribalta con un nuovo e misterioso capitolo. Giorni fa erano usciti i poster ufficiali del film, che mostravano l’armata Jigsaw e adesso è arrivata su Twitter la locandina ufficiale del film, diretto dai gemelli Michael e Peter Spierig, già registi di ”Predestination” con Ethan Hawke. Essa ritrae un seguace di Jigsaw col volto dipinto in modo che assomigli al vecchio burattino iconico di Billy.
Una nuova storia sta per arrivare e il gioco sta per ricominciare. ”I corpi si accendono e sono collegati a Jigsaw, o a una copia di Jigsaw”. Il nuovo capitolo viene descritto come ”molto violento, sanguinolento”. Che sia anche più crudo dei precedenti? Saw Legacy comincia con il ritrovamento di cadaveri sparsi per la città, tutti morti in maniera raccapricciante; le prove conducono tutte ad un uomo solo: John Kramer. Ma John Kramer è morto da tempo ormai. Che il colpevole sia un suo seguace o qualcuno stesso che svolge le indagini?
”Saw Legacy” è scritto da Pete Goldfinger, Josh Stolberg, James Wan e Leigh Whannell, e il cast comprende i nomi di Laura Vandervoort, Brittany Allen, Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert, James Gomez, Callum Keith Rennie, Matt Passmore e Josiah Black. Tobin Bell, il famoso John Kramer, tornerà nel suo ruolo. I produttori, come tutti gli altri capitoli della saga, saranno James Wan e Leigh Whannell. Mark Burg, Gregg Hoffman e Oren Koules.
Ecco la locandina di Saw Legacy:
Share this article