Sbratz: Luca Vecchi dei The Pills dirige la sketch comedy al femminile dell’estate

Luca Vecchi dopo il successo dei The Pills dirige Sbratz, la Sketch Comedy dell’estate pronta a conquistare il pubblico su Facebook e Youtube!

Dal 6 giugno 2017 è disponibile sulle pagine Facebook Sbratz e Alpha Woman la Sketch Comedy ideata e scritta da Serena Tateo e Tommaso Triolo, autori anche per i The Jackal, e diretta da Luca Vecchi, il regista dei The Pills. Interpretata da Nina Torresi, Guia Scognamiglio e Serena Tateo, Sbratz tratta tematiche femminili con cinismo e ironia, come spiega Luca Vecchi, il regista della serie e fondatore del gruppo comico The Pills:

“Sono un grande estimatore della comicità anglosassone in cui le donne fanno cose disgustose come Jenny McCarthy e Amy Schumer. Una comicità dove le ragazze fanno ridere nonperché sono oche ma perché scorrette e tridimensionali”

Prodotte da Federico Sciortino e Grey Ladder Production Srl., le cinque puntate di Sbratz dissacrano i problemi quotidiani dell’universo femminile, dalle dolorose cerette alle gelosie per l’ex di turno. Un cocktail di ironia che, tra il respiro meta-cinematografico dei The Pills e tanto humour goliardico, consacra una Sketch Comedy tutta al femminile come secondo gli sceneggiatori Serena Tateo e Tommaso Triolo:

“Abbiamo dimostrato che le donne, a volte, fanno ridere anche più degli uomini! Poi però hanno voglia di piangere. Poi di ridere. Poi di mangiare della cioccolata”

I cinque episodi di Sbratz verranno distribuiti sulle pagine Facebook Sbratz e Alpha Woman ogni martedì dal 6 giugno 2017. Ecco di seguito il pilot “Quando incontri la sua EX” disponibile sul canale youtube uffciale:

Share this article