Scream 3: Tyler Posey di Teen Wolf si aggiunge al cast

A poche ore dalla messa in onda del finale di Teen Wolf di cui è stato protagonista, Tyler Posey è stato annunciato come nuova aggiunta al cast di Scream 3

Fan di Teen Wolf, non temete: nonostante l’episodio conclusivo di Teen Wolf sia andato in onda poche ore fa, ciò non implica l’allontanamento del suo protagonista Tyler Posey dalle scene. Il giovane Posey al contrario, oltre ad avere un ruolo da regular in Jane The Virgin, entrerà a far parte del cast di Scream 3, serie tv di genere slasher in onda su MTV. Secondo la testata Hollywood Reporter, in Scream 3 Tyler Posey interpreterà il ruolo di Shane, un festaiolo che si è ritirato da scuola e che attualmente vende droga e si ritrova sempre coinvolto in qualche truffa pur di racimolare qualche soldo. Sotto quella corazza da menefreghista, però, si nasconde un lato di Shane che verrà fuori proprio nei vari episodi di Scream 3.

Scream 3 Tyler Posey

Oltre a Tyler Posey, il cast di Scream 3 include anche Keke Palmer (“Scream Queens”), Giorgia Whigham (“Tredici”), Jessica Sula (“Recovery Road”, “Skins”), Giullian Yao Gioiello, Tyga e C.J. Wallace. Attori tutti nuovi, dunque, in occasione di Scream 3 che, dopo l’insuccesso dell’anno passato, mira ad un reboot totale, a discapito delle trame irrisolte della seconda stagione della serie. Non solo: anche la location sarà differente! Le riprese di Scream 3, infatti, si svolgeranno ad Atlanta, in Georgia, a differenza delle prime due stagioni dello show che avevano invece avuto luogo a Baton Rouge, in Louisiana.

Benchè non sia ancora stata annunciata una data specifica per la premiere di Scream 3, sappiamo che la serie andrà in onda a Marzo 2018, sempre su MTV, network a cui Tyler Posey sembra essere ormai particolarmente affezionato.

E voi, cosa pensate del nuovo ingaggio di Tyler Posey?

Leggi anche la recensione di Teen Wolf 6×20 e le parole di Jeff Davis sul finale di serie

Share this article