Scream Queens cancellata dopo due stagioni
15/05/2017 di Redazione
Dopo due stagioni arriva la cancellazione di Scream Queens, l’horror comedy targato Fox
La brutta notizia per i fan di Scream Queens è arrivata stamattina quando Dana Walden e Gary Newman, amministratori delegati della Fox, hanno annunciato ufficialmente la fine della serie horror comedy di Ryan Murphy. “Ci sembra che la serie dia l’impressione di essere completa. Non c’è l’intenzione di raccontare altre storie a riguardo, perciò non rivedremo Scream Queens in questa stagione televisiva”, ha dichiarato Newman.
Nonostante gli ascolti non fossero dei migliori, la serie risultava essere molto popolare sui social media, soprattutto considerando la giovane età dell’audience media. A gennaio, infatti, il rinnovo era ancora in discussione, stando alle parole dei dirigenti Fox: “L’indice d’ascolto non è indicativo perché l’audience è molto giovane, proprio per questo non si può avere un quadro completo della situazione”.
Si era iniziato a sospettare della cancellazione di Scream Queens quando due delle attrici, Keke Palmer che interpretava Zayday Williams, e Lea Michele che vestiva i panni di Hester Ulrich, hanno firmato per intraprendere nuovi progetti. Infatti, la Palmer diventerà personaggio fisso nella serie Berlin Station targata Epix, mentre Michele sta lavorando come presenza nel pilot di una nuova comedy del canale ABC.
Il produttore di Scream Queens, Ryan Murphy, attualmente sta lavorando ad altri progetti tra i quali figura la popolare American Horror Story e American Crime Story che ha vinto proprio ieri sera il premio BAFTA nella categoria Migliore Serie Internazionale.
Share this article