Sense8: Fantasy Events crea la convention italiana della serie a Roma

Netflix ha cancellato Sense8 dopo due stagioni meravigliose, ma grazie alla Fantasy Events avremo modo di rivedere gli attori alla prima convention italiana a Roma. 

La convention con il nome di SenseCon, avrà luogo a Roma il 6 e 7 Gennaio del 2018. L’evento e’ una festa privata e avrà quindi posti limitati, per partecipare quindi è necessario fare richiesta per un Invito, il cosiddetto Pass. I Pass saranno prenotabili a partire da giovedi 25 Maggio. Per fare richiesta è necessario inviare una mail, per tutte le informazioni sui Pass e i vari prezzi visitate il sito ufficiale della Fantasy Events.

Una Convention è una riunione di persone per discutere di argomenti di comune interesse e vivere una nuova esperienza con coloro che guardano le tue stesse serie tv e amano lo show di Sense8. Soprattutto in un momento come questo, dove nessuno di noi e nessuno degli attori è rimasto contento della notizia, è un modo in più per manifestare il nostro amore per lo show, per gli attori, per i produttori e per il messaggio che portano.
Risultati immagini per sense8 season 2 gif
In questo momento siamo una grande famiglia riunita e ci sentiamo tutti in guerra non più contro Whispers ma contro un nuovo nemico: Netflix.

Share this article