Sense8: Netflix conferma che la serie non tornerà nonostante la petizione
09/06/2017 di Redazione
Dopo aver realizzato una petizione ammirevole per il rinnovo di Sense8 o un film conclusivo, Netflix ha annunciato che lo show non ritornerà sicuramente per una stagione 3.
Creato dai fratelli/sorelle iconici Wachowski, la serie originale drammatica americana ha seguito un cast diverso di personaggi multietnici che si ritrovano dotati di abilità speciali di un sensate – ovvero qualcuno che sia mentalmente ed emotivamente legato ad altri esseri umani con lo stesso potere. I fan della serie sono stati pronti a creare una serie di petizioni intese a convincere Netflix a produrre una terza stagione della serie. Purtroppo, sembra che questi sforzi non siano serviti a nulla.
Netflix ha ufficialmente deciso di attenersi ai suoi primi piani e abbandonare lo show e ha pubblicato un messaggio a tutti i fan:
“Alla nostra famiglia Sense8 … Abbiamo visto le petizioni. Abbiamo letto i messaggi. Sappiamo che volete rinnovare Sense8 # RenewSense8 e vorremmo poterlo fare # BringBackSense8 per voi. Il motivo per cui ci abbiamo messo tanto a rispondere è perché abbiamo pensato a lungo e molto qui a Netflix ad un modo per farlo, ma purtroppo non possiamo. Grazie per aver visto la serie e speriamo che sarete vicino al vostro cluster nel mondo. #SensatesForever “
È toccante sapere che tutti coloro che hanno partecipato alla petizione per riportare Sense8 su Netflix abbiano amato così tanto lo show, ma a volte le cose non vanno nel modo in cui si spera. Lo show potrebbe aver perso le speranze, ma i fan possono essere fieri di sé stessi e riguardarsi le prime due stagioni come un tesoro prezioso da custodire e divulgare.
Share this article