Sense8: Svelato il titolo dell’episodio finale

La produzione per il finale di “Sense8″ è iniziata e il titolo dell’episodio che concluderà la storia per sempre su Netflix, è stato finalmente svelato. 

Le notizie sull’episodio finale di “Sense8″ cominciano ad arrivare e la produzione ne ha finalmente svelato il titolo. L’episodio, un film di due ore, si intitolerà “Amor Vincit Omnia“, dal latino “L’amore vince su tutto“. Una frase che descrive perfettamente il significato e il messaggio che lancia”Sense8″.

Ecco il titolo dell’ultimo episodio di Sense8 dal copione:

Sense8
I dettagli sullo speciale sono davvero pochi al momento, ma siamo quai certi che gli eventi riprenderanno da dove la seconda stagione si era interrotta. Nell’ultimo episodio di “Sense8” il villain Whispers cattura Wolfgang. Ma il suo cluster, formato da Nomi, Riley, Will, Kala, Sun, Capheo e Lito, si riunisce rapidamente per salvarlo. Un punto di partenza perfetto, nonostante si presuppone possa esserci la battaglia finale tra la BPO e i sensate.

Dall’account Instagram di Miguel Angel Silvestre, il Lito di Sense8:

View this post on Instagram

#sense8 read through #thefinally

A post shared by Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) on


Sense8” arriverà anche a Napoli durante il mese di ottobre. La prima location certa per le riprese del finale è il Cimitero delle Fontanelle. Un antico cimitero della città di Napoli situato in via Fontanelle.
Nonostante la cancellazione dello show (una perdita per molti) amato in modo indiscusso dalla comunità LGBT, la serie avrà comunque l’opportunità di celebrare il suo addio definitivo, con i fan, un’ultima volta su Netflix.
Potrebbe interessarti: Iniziano le riprese, Lito rivela le città coinvolte dopo Napoli ; Confermate le riprese dell’episodio finale a Napoli, ecco dove ; Il sito hard xHamster si è offerto di produrre la terza stagione
Metti mi piace alla pagina Facebook di “Sense8“:
https://www.facebook.com/Sense8ita/

Share this article