Serena Williams posa in bikini per il magazine Sport Illustrated

La campionessa di tennis Serena Williams ha posato per un servizio fotografico in bikini per il magazine  Sport Illustrated.

 
La campionessa 35enne ha lasciato per un po’ i campi da tennis per le spiagge caraibiche dove ha posato per un servizio fotografico molto sexy pubblicato dalla rivista americana Sport Illustrated. Serena Williams ha indossato bikini succinti e costumi molto sgambati che mettono in risalto le sue curve e i suoi muscoli da tennista, e ne va molto fiera. Durante l’intervista ha dichiarato di essere molto orgogliosa di far parte dell’edizione dedicata ai costumi da bagno e spera così di ispirare tutte le donne ad accettare le proprie curve e il proprio corpo.
Serena Williams per Sport Illustrated
Serena Williams per Sport Illustrated

 
“Voglio che la gente capisca che va bene essere a proprio agio con il proprio corpo,” condivide Serena. “Non sono una taglia 2. Va bene apparire bene e sentirsi bene e sono forte. Va bene apparire forte ed essere sexy ed essere una donna ed essere anche indistruttibile – tutte queste cose. Voglio davvero influenzare le persone li fuori che hanno il mio stesso tipo di corpo. Voglio che loro dicano “Sono bella anche io”. Ed è quello che spero.”

E a proposito delle foto che ha realizzato, sempre durante l’intervista la tennista si è soffermata sullo scatto della doccia e di come è stato quel momento:

“La scena della doccia è stata incredibile, perché ho sempre voluto fare qualcosa del genere. Ho sempre voluto lasciarmi andare – lasciare che i miei capelli si bagnassero, così come il mio viso e scattare una foto supernaturale ma che fosse forte e bellissima allo stesso tempo, e sento veramente che è quello che siamo stati in grado di realizzare con quello scatto”

 
[slideshow_deploy id=’9866′]
 

Share this article