Sergio Sylvestre: lutto per il cantante
13/05/2017 di Redazione
Sergio Sylvestre, considerato “il gigante buono” del programma di Maria de Filippi, “Amici”, ha annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram il grave lutto a cui è andato incontro.
Sergio Sylvestre ha scritto un lungo post in cui ripercorre uno dei ricordi più cari del genitore. Un’immagine immortale che rimarrà sempre nel cuore del Gigante Buono e che rappresenta la gratitudine che il ragazzo prova per il padre. Per le moltlecipi volte in cui lo ha aiutato a rialzarsi e per aver sempre creduto in lui. Un sostegno che gli ha permesso di raggiungere traguardi importanti ed anche diverse vittorie.
“Papà, voglio ricordarti come eri in questa fotografia, sempre in giardino a ridere e a goderti il sole ascoltando la musica, mentre Snuggles stava sulla tua spalla come se fosse una sciarpa. Il tuo sorriso mi ha sempre rallegrato. Mi hai salvato la vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante belle cose. Quando sembrava che il mio mondo stesse crollando e che fosse tutto finito, tu mi hai dato le ali e mi ha aiutato a volare…. Grazie papà. Grazie per tutto l’amore che hai dato a me e a tutti noi, sei il padre migliore che potessi desiderare. Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai. Ti voglio bene. Io ti amerò sempre. Hai le ali ora, papà. Vola, vola alto. È così difficile dirti addio, papà, fino alla prossima volta. Ciao papà.”
Non è il primo evento tragico a cui va incontro Sergio Sylvestre. In una recente intervista, l’ex cantante di Amici ha infatti rivelato di essere ancora in via di elaborazione per la perdita dello zio, avvenuta quando era ancora bambino. I fan intanto stanno manifestando il loro affetto all’artista, che è riuscito a toccare i cuori del pubblico italiano.
Noi di Talky Life facciamo le condoglianze a Sergio e a tutta la famiglia del cantante.