Una Serie di Sfortunati Eventi: La sigla avverte gli spettatori di ‘non guardare’

La grande attesa è finita: oggi, su Netflix, sarà disponibile Una Serie di Sfortunati Eventi, con protagonista Neil Patrick Harris! Rilasciati in esclusiva i crediti d’apertura, continuano ad avvisare gli spettatori di distogliere lo sguardo dagli ‘sfortunati eventi’ della serie.

Nonostante i ripetuti avvertimenti, la nuova serie Netflix “ Una Serie di Sfortunati Eventi ” continua ad avvisare gli spettatori di “non guardare” lo show, specialmente ora che la data della premiere, questo venerdì, è arrivata. Questa volta, l’infausto messaggio arriva direttamente dalla sigla di apertura dello show (rilasciata in esclusiva da EW e che potete visionare in calce all’articolo), ma la cosa inusuale è che a cantare questo avvertimento è Neil Patrick Harris in persona, l’attore che darà il volto al Conte Olaf. I fan che conoscono i libri (o che hanno visto i trailer rilasciati in precedenza) sapranno che il personaggio è il villain principale della serie, dal momento che il suo scopo è quello di rubare l’eredità dei piccoli orfani, e non si farà fermare da niente e da nessuno.
Una Serie di Sfortunati Eventi
Ancora più curiosa, è la “lavagna investigativa” che viene costruita nei crediti. Potrebbe essere parte del piano del Conte Olaf per impossessarsi dei soldi di Violet, Klaus e Sunny? O è parte degli sforzi del narratore, Lemony Snicket, di documentare le vite sempre più cupe dei Baudelaire? Per fortuna, gli spettatori devono aspettare soltanto un giorno per scoprirlo.
Una Serie di Sfortunati Eventi ” sarà, infatti, disponibile su Netflix a partire da oggi, venerdì 13 gennaio 2017. Il cast comprende: Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Malina Weissman e Louis Hynes, rispettivamente Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton (Lemony Snicket), K. Todd Freeman (signor Poe), Aasif Mandvi nei panni del famigerato zio Monty. Per ulteriori aggiornamenti, ricordate di passare da Netflix Addicted Italia.

Share this article