Una Serie di Sfortunati Eventi: Sunny è veramente umana?

Durante la visione degli episodi di ” Una Serie di Sfortunati Eventi “ una domanda che sorge spontanea è: il personaggi che interpreta Sunny è veramente una umana? In alcune circostanze appare evidente che il team si è servito dell’utilizzo degli effetti CGI per realizzare alcune particolare espressioni facciali di Sunny, ad esempio quando la vediamo masticare qualcosa.

Quindi Sunny alla fine è solamente una bambola che Malina Weissman (Violet) tiene in braccio? A fare chiarezza su questo quesito sono stati i due protagonisti della serie: Louis Hynes (Klaus) e Malina Weissman (Violet).%image_alt%

Quando avete girato tutte le scene con Sunny, in realtà lei era umana o è stato utilizzato un bambolotto?

Malina Weissman: “Sì, è veramente lei, ed è impressionante. Amo Presley [Smith], lei è così carina. E’ stata fantastica, davvero una tenera bambina. Alcune volte non la trovavamo nello stesso posto, perchè scappava e in alcuni momenti piangeva. Ma si vede che ha la stoffa per diventare un’attrice”.

Louis Hynes: In più occasioni mi afferrava gli occhiali.

Malina Weissman: Giocava sempre con i miei vestiti.

Louis Hynes: E’ stato realizzato un bambolotto identico a lei (Sunny) ma si è cercato di utilizzarlo il meno possibile per non far sembrare le scene troppo statiche.

Noemi Purpura
>Metti il mi piace alla pagina Facebook: Life is a Book e Una Serie di Sfortunati Eventi – Netflix

Share this article