Sherlock: Andrew Scott comparirà in Gay Britannia in onda sulla BBC

La star di Sherlock Andrew Scott sarà nel cast di una serie di programmi sulla storia omosessuale in Gran Bretagna, dal nome Gay Britannia.

 
Andrew Scott, conosciuto al grande pubblico per la sua interpretazione del cattivo di Sherlock Jim Moriarty, farà parte di una serie di programmi dedicati al mondo omosessuale trasmesso sulla BBC. Il ruolo dell’attore 40enne di origine irlandese è ancora sconosciuto e i programmi spazieranno dai documentari alle serie tv. Scott non ha mai nascosto la sua omosessualità, anzi ne ha sempre parlato in modo libero e sereno.
Mark Gatiss
Mark Gatiss parteciperà insieme a Andrew Scott

 
Anche un’altra star di Sherlock parteciperà al progetto, Mark Gatiss che apparirà nella serie Queers, una risposta dell’attore e degli altri autori all’anniversario della Sexual Offences Act (legge sui reati sessuali). Non sappiamo sei i due lavoreranno di nuovo insieme per la gioia dei fan ma di recente Gatiss ha commentato così la sua entrata nel progetto:

“E’ stata la passione per questo progetto a muovermi, mi ha inspirato ed educato in molti modi che neanche potevo immaginare.”

 

Gay Britannia vedrà la partecipazione di molte star inglesi tra cui gli attori  Vanessa Redgrave e Simon Callow.
 
Segui le pagine Anticipazioni Gossip e News e Sherlock Italy per rimanere sempre aggiornato
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

Share this article