Sherlock: secondo Andrew Scott potrebbero passare almeno cinque anni

Andrew Scott, che nella serie tv Sherlock interpreta il cattivo Jim Moriarty, durante un’intervista a RadioTimes ha parlato di quanto tempo dovremo aspettare prima di vedere la quinta stagione dello show.

 
Che i tempi non fossero stretti i fan di Sherlock lo avevano capito già da tempo. Ma Andrew Scott, uno degli attori più amati della serie, in un’intervista all’interno di un programma radiofonico ha parlato dello show e di quanto i fan potrebbero aspettare per una quinta stagione.
 
“Non credo che ci sarà presto un’altra stagione di Sherlock” ha dichiarato l’attore, “Credo che verrà prima la prossima General Election! ( le elezioni generali che si tengono nel Regno Unito per eleggere i 650 elettori parlamentari ndt)” Di solito, le General Election si tengono ogni cinque anni e quelle correnti sono in programma proprio in questi giorni. Ma l’attore ci tiene a precisare: “Sherlock non verrà fatto per almeno un paio di anni. Siamo tutti abbastanza occupati.”
 
andrew-scott-con-benedict-cumberbatch-in-sherlock
 
Quindi secondo Andrew Scott dovremo attendere almeno cinque anni per rivedere Benedict Cumberbatch e Martin Freeman di nuovo in azione per le strade di Londra. Se I canonici due anni di attesa ci sembravano un’eternità, cinque anni sono davvero tantissimi. Una cosa però ci può rassicurare, il fatto che Andrew Scott parli della serie nonostante il suo personaggio sia morto, ci fa ben sperare che lo ritroveremo in un modo o nell’altro come nel finale della quarta stagione.
 
LEGGI ANCHE  Sherlock: le migliori 15 scene della Prima Stagione  e segui le pagine    Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita Sherlock Italy e Un mondo di film e serie TV ツ
 
 

Share this article