Sherlock: le migliori 15 scene della Prima Stagione
28/05/2017 di Redazione

Sherlock ci ha regalato dei momenti pieni di emozioni. Tutti i fan sono in attesa di scoprire quando potremo rivedere Benedict Cumberbatch e Martin Freman in una nuova quinta stagione. Nel frattempo, ripercorriamo la sere tv ricordando le 15 scene migliori della Prima Stagione, siete pronti?
The Study In Pink (1×01)
La prima volta di Sherlock Holmes e John Watson


L’inizio di tutto. John, medico militare in congedo, è alla ricerca di un appartamento e per caso un suo amico del college conosce una persona bisognosa di un coinquilino. E dove poteva avvenire il loro primo incontro se non all’obitorio? Oh il suo nome è Sherlock Holmes e l’indirizzo è il 221B di Baker Street!
John incontra un uomo misterioso

E’ la prima scena avvolta nel mistero della serie tv. Noi la viviamo come John, in modo ambiguo ed enigmatico pensando ad un possibile villain. In seguito scopriremo che non è altro che il fratello maggiore di Sherlock, Mycroft Holmes.
So you have a boyfriend?

Ecco che arriva il momento Johnlock, il primo di tanti. Il dottor Watson è curioso della vita sentimentale del suo nuovo coinquilino e non trovando risposte al femminile…prova al maschile.
John salva la vita di Sherlock

Il detective è faccia a faccia con l’assassino del caso “The Study In Pink”. In una scena molto concitante, arriva il dottor Watson a salvare la vita dell’ormai amico con un colpo di pistola che non rivelerà mai di aver sparato…
The Shock blanket

Tormentone del fandom, ma anche una delle scene più divertenti della Prima Stagione.
Sei curioso di scoprire le 5 scene Top da “The Blind Banker”? Vai a Pagina 2!
Share this article