Sherlock: Steven Moffat non vuole sostituire Benedict Cumberbatch

I fan di Sherlock reclamano una quinta stagione, ma sappiamo che lo show targato BBC non tornerà molto presto. Durante una recente intervista il creatore della serie Steven Moffat ha dichiarato che sia Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) che Martin Freeman ( John Watson) non sono stanchi di recitare in Sherlock, ma è tutta questione di mantenere alto il livello. 

Parlando al London’s BFI and Radio Times Television Festival, Steven Moffat ha rivelato:

“Nè Benedict, Mark (Gatiss) o Martin sono contro il continuare Sherlock. Durante la realizzazione abbiamo passato dei grandi momenti insieme, è un gruppo di persone molto molto carine e ci siamo divertiti durante le nostre reunions…ma non andremo mai avanti se sapessimo che non faremo mai un buon lavoro come fatto in precedenza. Il che significa, torneremo quando ci sentiremo sicuri di avere un buona idea. E potrebbe passare del tempo. Ma sarei sorpreso, come ho già detto in passato, se non facessimo più altre puntate di Sherlock.”

Sherlock
Sherlock

Uno dei punti su cui si è discusso di più nei mesi scorsi sono gli impegni dell’intero cast, a partire da Benedict Cumberbatch impegnato con i film Marvel e altri progetti personali. Alla domanda se avesse mai pensato di cambiare gli attori della serie, Moffat ha così risposto:

“Assolutamente no! Potete ammirare una grande cinematografia, una grande colonna sonora, una grande scrittura, una grande regia, una grande produzione. Potete ammirare tutto ciò, ma potete innamorarvi solo delle persone, e le persone di cui siete innamorati sono Benedict Cumberbatch and Martin Freeman. Non puoi rimpiazzarli. Sono magici, loro sono lo show.”

 
Segui Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Sherlock Italy

 
 
Share this article