Shonda Rhimes: legal drama per la ABC

Shonda Rhimes è pronta per una nuova sfida. La regina delle serie tv annuncia un nuovo drama per la ABC. Cosa ci aspetta dopo Scandal, Grey’s Anatomy, How to Get Away with Murder e The Catch?

La ABC ha rilasciato la notizia: è stato ordinato un nuovo pilot alla regina del giovedì sera americano, che resta però ancora senza titolo. Cosa ha in serbo per i suoi fan Shonda Rhimes? La risposta arriva in modo immediato: un “legal drama” annunciato in fase di sviluppo.
shonda rhimes
Shonda Rhimes entra nelle aule di tribunale della zona meridionale di New York, alla ‘Corte Federale’, alias ‘La Corte Madre‘. Gli avvocati lavoreranno su entrambi i fronti, accusa e difesa e gestiranno i casi che coinvolgeranno il più alto profilo del paese. Non mancherà ovviamente il lato personale. Ogni caso andrà avanti mentre le vite dei protagonisti si intersecano.
Una nuova serie tv per la regina del giovedì sera. Saremo a New York con avvocati in giacca e cravatta che ci faranno vivere le loro storia attraverso i casi che tratteranno. Shonda Rhimes e Betsy Beers saranno i produttori esecutivi, mentre lo scrittore di Scandal, Paul William Davies, ne sarà lo showrunner.
Arrivano gli avvocati nel mondo di Shonda Rhimes. Mai una gioia in arrivo? Questa al momento, è una delle poche certezze che abbiamo.

Share this article