Il Signore Degli Anelli: Sean Astin spera nella serie TV remake del film

“Il Signore Degli Anelli” è un cult senza tempo, che è riuscito a coinvolgere il grande pubblico che si è letteralmente innamorata di questa produzione, diretta dal buon Peter Jackson.

Ispirata al romanzo di J.R.R. Tolkien “The Lord of the Rings ”, questa produzione ha trafitto il cuore di tutto il pubblico, grazie anche ai numerosi personaggi capaci di regalare emozioni senza tempo. Attori immensi e bravissimi come Viggo Mortensen, Ian Murray McKellen, Orlando Bloom, Elijah Wood e Sean Astin non scompaiono nel tempo, ed oltre ad altre produzioni danno fiducia ad altri progetti dedicati a “Il Signore Degli Anelli”.
In particolare oggi ci dedichiamo a quest’ultimo citato, ovvero Sean Astin protagonista de “Il Signore Degli Anelli” che si esposto, ed ha raccontato ai microfoni diserie che ormai è in progetto, dedicata alla pellicola omonima:

Ho sempre dato fiducia alla trilogia de “Il Signore Degli Anelli”, ed ho sempre detto che sarebbe stata riproposta, o ripresa per altri progetti, ma venivo sempre contraddetto, con le solite parole: “Nono è impossibile. Un classico del genere non verrà mai più toccato, o superato”. Io ovviamente rispondevo: “Ma ha tanti personaggi, tante avventure che non possono svanire così, nel nulla”.


Il buon Astin, ha frenato subito le domande su un suo eventuale ritorno nella serie, ed ha espressamente dichiarato che vorrebbe vedere un altro attore nei panni di Sam, se mai ci sarà nella nuova serie dedicata al Signore Degli Anelli. Astin, ha inoltre dichiarato la sua gioia per questa nuova produzione, visto che ha sempre amato queste vicende che hanno ancora molto da raccontare; dopo la domanda su quale storia sia ulteriormente interessato, quest’ultimo ha risposto:

Le miniere di Moira sono potenzialmente infinite e sono state esplorate molto ne “Il Signore Degli Anelli”. Abbiamo avuto un piccolo assaggio anche nella trilogia de “Lo Hobbit”, ma la storia dei Nani. Guarderei altre cinque ore solamente di questo.

Ovviamente questa nuova produzione dedicata al “Signore Degli Anelli” ha spianato la strada a curiosità, critiche e tanto altro che solo il tempo saprà risolvere. Oltre Sean Astin, anche Orlando Bloom si è espresso al riguardo, durante il Festival Del Cinema Di Roma, dove oltre al suo stupore nell’apprendere la notizia, ha dedicato due parole al suo amato “Legolas” ovvero uno dei personaggi più importanti ed influenti della sua carriere a cui Bloom è particolarmente affezionato.
 
 

Share this article