Solo: A Star Wars Story, Ron Howard ha rigirato più scene del previsto

Ron Howard ha rigirato più scene del previsto di Solo: A Star Wars Story secondo quanto dichiarato da Paul Bettany in un’intervista.

Ogni anno ormai è in uscita un film di Star Wars e il 2018 non sarà da meno sull’attesissimo spin-off dedicato alle avventure del giovane Han Solo. Inizialmente la LucasFilm aveva affidato la regia ai creatori di The Lego Movie Phil Lord e Chris Miller, salvo poi licenziarli in tronco per chiamare al loro posto il premio Oscar Ron Howard. Inizialmente il regista avrebbe dovuto terminare le riprese e rivedere solo alcune parti, ma come ha confessato l’attore feticcio Paul Bettany a Total Film si è spinto girando molte scene:

“È maledettamente abile nella messa in scena. Arrivava ed era come un laser, guardando il girato capiva esattamente quello che andava fatto. E così, con il passare del tempo, tutti si sono sentiti molto sicuri con lui. Gli hanno dato più lavoro. Ha rigirato molte più scene di quanto inizialmente previsto”.

Han Solo
Il tweet di Ron Howard per salutare Paul Bettany (Fonte: Tweeter)

Solo: A Star Wars Story è scritto dal leggendario sceneggiatore de L’impero colpisce ancora, Lawrence Kasdan, insieme al figlio Jon. Nel cast figurano Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo, Donald Glover sarà Lando Calrissian, Joonas Suotamo interpreterà il mitico Chewbacca, Woody Harrelson sarà Beckett, ed ancora Emilia ClarkeThandie Newton e Phoebe Waller-Bridge.
Il film uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.

Share this article