Song to Song: due nuove clip dal film con Fassbender e Gosling (VIDEO)
10/03/2017 di Redazione
Rilasciate due clip inedite dal film di prossima uscita Song to Song
Ambientato ad Austin, in Texas, durante il festival musicale Austin City Limit Fest. Song to Song “seguirà due triangoli amorosi che s’intrecciano” e sarà “una storia di ossessione sessuale e tradimento ambientata nel mondo della scena musicale”. Nel cast Ryan Gosling, Michael Fassbender, Rooney Mara e Natalie Portman. Il film è diretto dal regista Terence Malick (The tree of life) e uscirà negli stati Uniti il 17 Marzo.
Nella prima clip vediamo la coppia di musicisti BV e Faye, interpretati rispettivamente da Ryan Gosling e Rooney Mara, parlare tra di loro su un terrazzo vuoto. Mentre nella seconda clip ci sono i due protagonisti maschili in una scena dove si sente la voce fuori campo di Gosling mentre è in compagnia di Fassbeder (interprete di un produttore discografico), quest’ultimo, in modo arrogante, chiede all’altro se in realtà non vorrebbe essere come lui. Ma ecco i video:
https://youtu.be/XjvehTSZLNI
Nel film appariranno anche dei veri e propri musicisti, anche se per pochi istanti: Patti Smith, Iggy Pop, i Red Hot Chili Peppers eFlorence and the Machine. Ecco la trama ufficiale:
Il film è una moderna storia d’amore ambientata sullo sfondo la scena musicale di Austin in Texas che racconta le vicende intrecciate di due coppie.
Da una parte Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling) due cantautori in cerca di successo, dall’altra il magnate della discografia Cook (Michael Fassbender) e una cameriera (Natalie Portman) che cerca di far cadere nella sua rete. Tra tradimenti e seduzioni a ritmo di rock, sono tutti a caccia del successo.
Share this article