Sons of Anarchy: Raymond Cruz nello spin-off

Sons of Anarchy è una delle serie di maggior successo per quanto riguarda la Fox, infatti dopo qualche anno dalla sua conclusione finalmente si parla di spin-off e i motori sono più accesi che mai.

Le notizie in questi ultimi mesi stanno divagando, e tra conferme nella produzione e in quelle del cast spicca il nome di Raymond Cruz, l’attore che ha impersonato il voto dello psicopatico Tuco nella fortunatissima ed immortale serie TV Breaking Bad. Quest’ultimo si sposta da narcotrafficante a mentore della famigerata banda protagonista di questo spin-off, ovvero i Mayans MC.
Sons of Anarchy
In questa produzione Raymond Cruz vestirà i panni di Che ‘Padre’ Romero, ovvero lo storico membro del leggendario club dei Mayans MC, che in questo periodo è guidato dalla giovane promessa Ezekiel Reyes, come sempre in cerca di vendetta e speranza, questi ultimi sono sempre stati i temi portanti della serie Sons of Anarchy. Il ruolo del ‘Padre’ intrapreso da Cruz è molto importante, infatti dovrà guidare il club verso la salvezza e salvarli dalla violenza.

Nel cast troviamo oltre a questi due personaggi già citati in precedenza anche Antonio Jaramillo nei panni di Micheal ‘Riz’ Ariza il potente vice presidente del club, Richard Cabral che regalerà ai fan il ruolo del fidato cecchino ed esperto militare Johnny ‘El Coco’ Cru ed infine Jacqueline Obradors che presterà il volto alla madre di Ezekiel.

Non ci resta che attendere altre notizie che riguardano questo importante ed atteso spin-off, insieme alla data di rilascio della premiere. Rimanete aggiornati. E leggete anche i 5 motivi per rivedere Sons of Anarchy.

Share this article