Sophie Turner parla di Game of Thrones, Maisie Williams e della storia con Joe Jonas
05/05/2017 di Thomas Cardinali
Sophie Turner si racconta in un’intervista in cui tra le altre cose parla del suo rapporto con Maisie Williams e del suo fidanzato Joe Jonas.
“Devo stare attento, perché sono un “blabbermouth”, una chiacchierona. Sono così appassionato dello spettacolo ed è stata la mia vita da tanto tempo che ora mi sembra sia quella reale. Quindi ogni volta che le persone mi chiedono qualcosa di Game of Thrones avrei voglia dirgli tutto! “
Sophie Turner si è poi confessata per quanto riguarda la moda e il trucco, dichiarando di amare in particolare il direttore creativo della maison Louis Vuitton:
“Il mio designer preferito è Nicolas Ghesquière. La sua estetica e le sue forme sono così sorprendenti, e comprende così tante diverse epoche nei suoi vestiti. Ma nella mia vita normale mi piace indossare cose più tenebrosi. Mi piace la Cerimonia di apertura e molte camicie e felpe da uomo. Penso che sia più fresco per essere senza sforzo. Il mio talento non è soltanto il mio volto. Non riesco a capire, ,i metto un po ‘di mascara e nascondo le mie macchie. In un lavoro dove hai costantemente il trucco e hai fatto i capelli, è bello poter essere liberi”.
Sophie Turner poi parla con il cuore della sua migliore amica, sorella acquisita e compagna di set in Game of Thrones Maisie Williams:
“Questo legame è stato straordinario e forte, avere qualcuno che capisce quello che stai attraversando, che ha la tua stessa età, che è venuto praticamente dalla stessa situazione sociale è così raro. E abbiamo avuto le stesse lotte in termini di trattare l’immagine del corpo e la pubertà e crescere nell’occhio pubblico. Ma ho trovato la mia forza in lei, e credo che ha trovato la sua forza in me. “