Speed Kills: Katheryn Winnick di Vikings protagonista con John Travolta
02/05/2017 di Thomas Cardinali
La splendida vichinga protagonista di Vikings Katheryn Winnick sarà tra le protagoniste di Speed Kills al fianco di John Travolta.
Dal piccolo schermo di Vikings la splendida attrice Katheryn Winnick sta allargando sempre più i suoi domini e il 2017 potrebbe essere l’anno della consacrazione anche sul grande schermo dato che è accreditata nell’attesissimo “La Torre Nera” (domani arriverà il trailer) e ora è Variety a svelare in anteprima che si è unita al cast di Speed Kills. La vedremo dunque al fianco di John Travolta per la regia di John Luessenhop e la sceneggiatura di David Aaron Cohen nel film che dovrebbe iniziare la sua fase di produzione nel prossimo mese. Di seguito la sinossi del film:
“Il film racconterà la vita di Donald Aronow, un multimilionario playboy creatore delle imbarcazioni Cigarette e di altre barche da corsa. L’imprenditore ha venduto le sue creazioni a presidenti, Shad dell’Iran, Malcolm Forbes e varie pop star. Raggiunto il vertice, ha concluso affari con il governo degli Stati Uniti e con i cartelli della droga nello stesso periodo. Una doppia vita conclusasi con un misterioso omicidio nel 1987, ritrovato nella sua macchina a Miami”.
Una grande notizia dunque per i fan di Vikings che potranno vedere la loro splendida Lagherta anche in quest’opera, in attesa di scoprire il suo destino nell’attesissima quinta stagione anche perché dopo la morte dell’odiato/amato Ragnar la prossima a poter lasciare la saga potrebbe essere proprio la vichinga bionda di Katheryn Winnick e per questo motivo un modo per vederla è sperare in un’esplosione della sua carriera anche sul grande schermo.
Share this article