Spider-Man: Homecoming – Clip “Mentore” sul Tony Stark di Robert Downey Jr.
12/06/2017 di Thomas Cardinali
Spider-Man: Homecoming è sempre più vicino Marvel ha rilasciato un nuovo trailer speciale dedicato a Tony Stark, l’iconico personaggio interpretato da Robert Downey Jr.!
Ecco la clip di Spider-Man: Homecoming sul mentore Robert Downey Jr.!
https://www.youtube.com/watch?v=UMrFXk74bgM&feature=youtu.be
La clip mostra Robert Downey Jr. che parla del suo personaggio nel nuovo film “Spider-Man: Homecoming” che arriverà nelle sale il prossimo 6 luglio 2017 e che vedrà tra i protagonisti anche l’Avvoltoio di Michael Keaton e la Zia May versione più giovane portata sullo schermo da Marisa Tomei. Ecco la sinossi ufficiale:
Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.