Spider-Man: Homecoming, 2 scene post credit e recensioni positive dagli USA

Spider-Man: Homecoming segnerà il ritorno dell’uomo ragno e l’attesa era tantissima e le recensioni USA sono entusiastiche, scopri di più!

Spider-Man: Homecoming uscirà nei cinema il prossimo 6 luglio e tutti i fan non sono più nella pelle di scoprire come sarà il nuovo stand alone con Tom Holland. Abbiamo incontrato a Roma il nuovo Spider-Man, che ci ha parlato delle emozioni di questo ruolo ed anche del rapporto con Robert Downey JR. e Michael Keaton ed entrambi sono stati molto lodati dalla critica USA. Il primo perché Iron Man non è una presenza ingombrante come si poteva pensare ed il secondo per aver regalato uno dei villain migliori di sempre dell’Universo Cinematografico Marvel. Intanto arrivano anche delle indiscrezioni importanti con ben due scene post credits, anche se qualcuno come comicbook.com ipotizza che la Marvel abbia deciso di oscurarne un’ulteriore terza alla proiezione per la stampa USA. Non sappiamo quanto questo possa corrispondere alla realtà, ma intanto ecco qui le reazioni a caldo su quello che si preannuncia come il vero film dell’estate.
Spider-Man: Homecoming
 

Ecco tutte le reazioni principali della critica USA sul nuovo Spider-Man: Homecoming!

 

Steven Weintraub – Ho assolutamente AMATO AMATO AMATO Spider-Man: Homecoming. Divertente. Pieno zeppo di sorprese. Un sacco di divertimento. Farà un quantitativo assurdo di soldi al box office.

Angie J. Han – Spider-Man: Homecoming è fantastico. Hanno fatto un casting eccellente. Riesce a bilanciare in modo esemplare gli elementi supereroistici e il dramma da scuola superiore. E Michael Keaton è il miglior villain dell’MCU dai tempi di Loki.
Matt Singer – Da fan che ha odiato entrambi gli Amazing, sono davvero lieto di poter dire che Spider-Man: Homecoming è davvero divertente. Tom Holland: due pollici sù!
Erik Walkuski – Spider-Man: Homecoming è uno dei migliori Marvel movie è il miglior film sull’Uomo Ragno. Punto. Straordinario, un autentico crowd pleaser.
Mike Ryan – Spider-Man: Homecoming è una vera e propria delizia. È come se Spider-Man avesse incontrato Giovani, Pazzi e Svitati. E questo Peter ama, più di ogni altra cosa, essere Spider-Man. Autentica gioia. Il suo motto dovrebbe essere “Da grandi poteri deriva un grande DIVERTIMENTO”.

Spider-Man

David Crow – Homecoming è spettacolare. Il miglior film sull’Uomo Ragno dal 2004 e quello che i puristi del fumetto hanno sempre voluto. E l’Avvoltoio potrebbe essere il miglior villain dell’MCU ad oggi.
Jeff D Lowe – Voto? 91/100. Tom Holland è il migliore. Keaton è fantastico. Tanto divertimento e gran bel ritmo
Kristy Puchko – È fenomenale! Michael Keaton fornisce il miglior villain dell’MCU dai tempi di Loki. Forse anche meglio
William Bibbiani – E’ il terzo miglior film sul personaggio. Il cast è grandioso, il tono è ok, ma c’è poco dramma, onestamente. Il film sorvola sulle sue origini, privandolo della sua tragedia interiore”

Segui le pagine Facebook Universo Cinematografico Marvel e Marvel Humour!

Share this article