Spider-Man: Homecoming – I character poster di Spider-Man, Iron Man e Avvoltoio

In attesa che “Spider-Man: Homecoming” arrivi nei cinema italiani il 6 Luglio e il giorno dopo in quelli americani, sono stati rilasciati tre character poster dei protagonisti della pellicola: Spider-Man, Iron Man e Avvoltoio.

Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter (Tom Holland) torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). La sua “normale” routine, però, viene minacciata quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) entra in scena.
[slideshow_deploy id=’29236′]
In questi poster vediamo proprio i protagonisti in azione durante una scena di combattimento con Spider-Man al centro di tutto e l’alleato ed il nemico della pellicola ai due rispettivi lati. Michael Keaton ha parlato del personaggio che interpreterà in questo film e del perché abbia accettato il ruolo riferendosi anche al regista:

Il personaggio in realtà ha una certa rilevanza. […] La storia di questo ragazzo è davvero interessante e veramente importante. Mentirei se dicessi che è per tutto questo che ho deciso di accettare il ruolo.[…] Questo regista [Jon Watts] è un ragazzo brillante. Secondo me molti ameranno questo personaggio anche se non vorranno ammetterlo.

Secondo quanto mostrato finora, quindi, una cosa è certa: in “Spider-Man: Homecoming” non mancheranno in alcun modo le scene d’azione.

Share this article