Spider-Man: Homecoming, Kenneth Choi tra passato e presente
22/08/2016 di Redazione

Quando Kenneth Choi è entrato nel cast di Spider-Man: Homecoming, i fan si sono lamentati.
Choi è già apparso nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America – Il Primo Vendicatore nei panni di Jim Morita, membro degli Howling Commandos al fianco di Captain America. Le lamentele accusavano la Marvel di non dare la giusta attenzione al processo di casting, visto che l’attore era già apparso e avrebbe interpretato un personaggio diverso in questo nuovo film.
Grazie ad una lista trapelata online, ora sappiamo che Choi interpreterà il Preside Morita nel cinecomic dedicato all’Uomo Ragno, che potrebbe essere un discendente proprio di Jim. Vedremo il Preside e Peter avere una conversazione su Captain America, visto che sia Morita che Spider-Man hanno avuto a che fare con la Sentinella della Libertà?

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 Luglio 2017.
Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May) e Robert Downey Jr(Tony Stark/Iron Man) insieme alle new entry Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Zendaya (Michelle), Angourie Rice (Betty Brandt), Bokeem Woodbine (Herman Schultz/Shocker).
Non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Share this article