Spider-Man Homecoming: Kevin Feige conferma Michael Keaton come Vulture e Zendaya ci parla di Mary Jane

Notizie ufficiali sul cast del film dell’Uomo Ragno Spiderman:Homecoming

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato ufficialmente che Michael Keaton entrerà nel cast di “Spiderman: Homecoming” come Vulture, uno dei tre villa in del film, in un’intervista rilasciata al Toronto Sun.

“C’è stata data una lista dei desideri e la maggior parte di loro si realizzeranno in breve tempo. Cate Blanchett interpreta Hela in Thor: Ragnarok. Michael Keaton è Vulture in Spider-Man e, infine, Josh Brolin è Thanos (in Avengers: Infinity War)”

img_0391

Incerte invece sono le sorti per il personaggio di Mary Jane che secondo alcuni rumors avrebbe dovuto essere interpretata da Zendaya cosa che la Marvel non ha mai confermato. Ora nuove notizie riguardo alle sorti dell’attrice-cantante vengono da un’intervista rilasciata da lei stessa a The Hollywood Reporter dove le viene chiesto se il suo personaggio avesse dei rapporti sentimentali con quello di Tom Holland e lei risponde così:

Il mio personaggio non ha nulla di romantico. E’ molto distaccata, strana e intellettuale perchè è molto intelligente e semplicemente si sente come se non avesse bisogno di parlare con le persone tipo ‘Il mio cervello è così in alto rispetto a te che non raggiungeresti davvero il mio livello’. Per questo sembra strana ma per me è davvero forte perchè è profonda. Sta sempre pensando a qualcosa o leggendo qualcosa. Mi piace. E mi piace che non devo fare niente di particolare per i capelli o per il trucco.”

img_0390
La descrizione non corrisponde all’energica e vivace Mary Jane e quindi il personaggio che secondo il foglio trapelato dal set settimane fa era sotto il nome di ‘Michelle’ e che si pensava fosse un nome in codice ora potrebbe rivelarsi un originale dell’MCU introdotta direttamente per i film. Molti pensano invece che le parole dell’attrice possano combaciare con una versione più adulta di Gwen Stacy anche se nemmeno quest’ultima ha mai mostrato tanta freddezza nei fumetti. L’attrice ha inoltre aggiunto che è divertente vedere il ‘guessing game’ ovvero le ipotesi che le persone fanno, a volte anche senza criterio, riguardo chi interpreterà cosa e ha sottolineato che molti da quelle supposizioni fanno partire battaglie inutili cosa assurda visto che “Niente è ancora effettivo” anche se si è mostrata contrariata all’idea che le persone non accettino una Mary Jane afroamericana perchè sarebbe non voler portare avanti quel lavoro di realismo che rifletterebbe la diversità del mondo dio oggi.
E voi cosa ne pensate?

Share this article