Spider-Man: Homecoming, nuova clip dal film Marvel con Tom Holland

Ecco una clip direttamente dall’attesissimo stand-alone di uno dei supereroi Marvel più amati interpretato da Tom Holland, Spider-man: Homecoming.

Dopo Guardiani della Galassia Vol. 2 (leggi la nostra recensione), il prossimo film dell’universo cinematografico Marvel in uscita è Spider-man: Homecoming, lo stand-alone del celebre supereroe interpretato da Tom Holland che avevamo già avuto modo di vedere in Captain America: Civil War. Diretta e co-scritta da Jon Watts, la pellicola uscirà nelle sale italiane il 6 luglio di quest’anno, un giorno prima rispetto all’uscita americana. Tra gli elementi del cast troviamo Tom Holland (Peter Parker/Spider-man), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Zendaya (Michelle), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Marisa Tomei (May Parker) e molti altri.
Ecco una nuova clip con Tom Holland nei panni di Spider-man, direttamente dal film:
https://youtu.be/lYo0pTHnFFs
Nella clip video troviamo un Peter Parker mascherato di rientro a casa, che sgattaiola in camera sua silenziosamente e si toglie la maschera, pensando di essere solo – perché sappiamo ci tenga cara la sua identità segreta – ma in realtà non è così…
Altre notizie su Spider-man: Homecoming

METTETE “MI PIACE” ALLE PAGINE FACEBOOK: Marvel HumourUniverso Cinematografico Marvel.

Share this article