Spider-Man: Homecoming: nuove immagini e svelato il ruolo di Angourie Rice
09/06/2017 di Redazione
“Spider-Man: Homecoming”sbarcherà nei cinema italiani a luglio 2017! Online le prime foto esclusive del nuovo film sull’uomo ragno!
A meno di un mese dall’uscita, sono state rilasciate nuove immagini del film ”Spider-Man: Homecoming”, il prossimo cine-comic firmato Marvel Studios. Le immagini sono state pubblicate da un utente di Tumbrl che ci permettono di dare un’ulteriore sguardo a Peter Parker, Ned Leeds e nuovamente Peter Parker in versione, stavolta, uomo ragno con un costume alquanto improvvisato.
Nelle ultime ore è stato rivelato anche il ruolo che interpreterà l’attrice Angourie Rice nel film. Si tratta del personaggio di Betty Brant, uno dei primi amori di Peter Parker. Stando ai fumetti, l’incontro tra i due avviene durante l’impiego di Peter come segretario di J. Jonah Jameson al The Daily Bugle.
Ecco le foto del film “Spider-man: Homecoming”!
La sinossi del film: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana – distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.
Nel cast del film “Spider-man: Homecoming” troveremo attori del calibro di Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.
Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.
Share this article