Spider-Man: Homecoming, online tantissime nuove immagini ufficiali

A pochi giorni dall’uscita italiana arrivano online tante nuove immagini ufficiali di Spider-Man: Homecoming che mostrano i protagonisti del film in azione.

 
Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita di Spider-Man: Homecoming (leggi il nostro resoconto della conferenza stampa a Roma con Tom Holland e Jon Watts a Roma) nelle sale cinematografiche italiane, e i Marvel Studios e la Sony Pictures continuano a stuzzicarci con spot e clip dal film.
Oggi, grazie ad uno speciale di Entertainment Weekly, sono arrivate online tantissime nuove immagini ufficiali e concept art del cinecomic, che mostrano i protagonisti Tom Holland, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya e Laura Harrier al lavoro sul set o nei panni dei propri personaggi.

Le nuove foto di Spider-Man: Homecoming

[slideshow_deploy id=’30016′]
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!


Diretto da Jon Watts (ClownCop Car), Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Luglio 2017.

Nel film torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May) e Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) insieme alle new entry Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Zendaya (Michelle) e tanti altri.
Il film è co-prodotto da Kevin Feige, dei Marvel Studios, e da Amy Pascal, della Sony Pictures, che insieme collaborano per creare una nuova direzione creativa per Spider-Man. La Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.
Spider-Man: Homecoming fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Questa la sinossi ufficiale:

«Il giovane Peter Parker (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato».

Share this article