Spider-Man: Homecoming – dopo Iron Man arriva anche Pepper Potts
30/03/2017 di Redazione
Dopo l’uscita del nuovo trailer di Spider-man: Homecoming arrivano nuove news che faranno saltare di gioia i fan.
Se la presenza di Robert Downey Jr. come mentore del giovane Peter Parker è una conferma, ci sono buone speranze di rivedere Gwyneth Paltrow in un blockbuster firmato Marvel. Infatti, secondo indiscrezioni, la Sony avrebbe trovato un accordo con l’attrice per apparire nel film nei panni di Pepper Potts. Ancora non si conoscono i dettagli della sua comparsa nel film, se sia solo in un cameo o una parte molto più importante visto il grande coinvolgimento nella storia di Tony Stark. Per i fan sarebbe davvero una grande notizia, la Paltrow non appare in un film dedicato ai super eroi dal 2013, ossia da Iron Man 3.
Spider Man: Homecoming uscirà nelle sale i 7 Luglio 2017. Il film è diretto da Jon Watts mentre la sceneggiatura è stata scritta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nel cast, oltre Tom Holland nei panni del protagonista, ci sono Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton. Di seguito la trama e il trailer ufficiale del film:
Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.
Segui la pagina Marvel Humor