Spider-Man: Homecoming, per i fratelli Russo potrebbe essere il film più bello dell’Uomo Ragno

Durante la promozione delle edizioni Home Video di Captain America: Civil War, i fratelli Anthony e Joe Russo hanno parlato di Spider-Man: Homecoming, cinecomic diretto da Jon Watts che arriverà al cinema l’estate prossima.

«Noi adoriamo Jon Watts. Pensiamo che sia un regista incredibilmente talentuoso, un uomo davvero brillante. Crediamo che il tono e la direzione che sta dando al film siano fantastici, e che abbia il potenziale per essere il film più bello di sempre su Spider-Man. Sappiamo che è una dichiarazione pesante, dato che Spider-Man 2 è forse il nostro cinecomic preferito di sempre».

Insomma, sembra proprio che i due registi abbiano visionato il materiale girato da Jon Watts e lo abbiano apprezzato molto. Non resta che attendere l’arrivo di un primo trailer e, ovviamente, della pellicola, che verrà rilasciata nelle sale italiane il 6 Luglio 2017.

Spider-Man saluta
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 Luglio 2017. Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May) e Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) insieme alle new entry Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Zendaya, Angourie Rice (Betty Brandt), Bokeem Woodbine(Herman Schultz/Shocker), Michael Chernus (il Riparatore).
 
Leggi anche:

Share this article