Spider-Man: Homecoming, rilasciati due Poster Internazionali

L’Uomo Ragno sta per tornare e sembra che lo farà con il botto in Spider-Man Homecoming. Interpretato da Tom Holland, uno degli eroi Marvel più amati dai fan approderà nei cinema italiani il 6 Luglio.

L’MCU oggi ha deciso di rilasciare ben due Poster che vedono come protagonista Spider-Man in due situazioni molto diverse, ma che mostrano le due “vite” di Peter Parker. Scopriamole insieme.
[slideshow_deploy id=’22140′]
Rilassato con la giacca della scuola, le cuffie e la torre degli Avengers alle spalle e pronto all’azione come supereroe che rischia tutto per aiutare chi è in difficoltà: due facce della stessa medaglia. Spider-Man Homecoming, che si concentrerà sugli anni del liceo di Peter Parker, sarà diretto da Jon Watts ed il cast sarà composto da Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).
Spider-Man Homecoming-Cast_1200_900_81_s
Sinossi:
Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May , sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.
Passate da: Marvel Humour

Share this article